Pensando al futuro: set Netricoin

Pensando al futuro: set Netricoin

Sono passati più di dieci anni da quando il misterioso Satoshi Nakamoto ha creato Bitcoin, la prima e assolutamente la più popolare forma di criptovaluta al mondo. Tuttavia, Bitcoin non è l’ultima parola sulle criptovalute, poiché attualmente ci sono oltre 7.000 criptovalute sul mercato. Con una gamma così ampia di criptovalute, come fanno gli investitori a sapere in quale criptovaluta è meglio investire?

Prenditi cura del tuo portafoglio

Dieci anni fa la maggior parte delle persone avrebbe riso se qualcuno avesse detto di possedere una parte del proprio portafoglio di investimenti in criptovalute: un tipo di valuta virtuale protetta da vari metodi crittografici e generata dal computer. Ma al giorno d’oggi, un investitore moderno è considerato arretrato se non sta attualmente investendo o se non ha mai scambiato un singolo Bitcoin, Ethereum o Stellar nella sua vita.

In questo momento, la criptovaluta è praticamente ovunque e investire in essa non riguarda solo i day trader. In realtà, molte aziende tradizionali integrano la criptovaluta nelle loro piattaforme in qualche forma o la usano come mezzo per lanciare altri tipi di prodotti. A ottobre 2020 PayPal ha avviato un nuovo servizio che consentiva ai titolari di account di acquistare, vendere o conservare criptovaluta o utilizzarla per acquistare oggetti da 26 milioni di venditori diversi.

“Il passaggio alla moneta digitale è inevitabile e con evidenti vantaggi in termini di integrazione finanziaria e accessibilità; l’efficienza, la velocità e la resilienza del sistema di pagamento e la capacità dei governi di pagare rapidamente i fondi ai cittadini”: ha detto Dan Schulman, presidente e CEO di PayPal, in un comunicato stampa. Ciò significa che oggi è il momento giusto per iniziare la propria avventura investendo in criptovalute.

 

Agisci … ma consapevolmente

Tuttavia, iniziare a investire non è facile. Soprattutto senza contatti e molto capitale assegnato a un consulente finanziario. Il business legato alle frodi e alle false opportunità di investimento continua a prosperare. Pertanto, sempre più spesso piccoli imprenditori e privati ​​decidono di formarsi nel campo degli investimenti, ma anche dello sviluppo personale, della gestione delle finanze e dello stress. Grazie a ciò, sono meglio preparati per le sfide che decidono di affrontare e meno spesso diventano vittime di truffatori.

I corsi di formazione online stanno diventando di moda non solo per l’elevata domanda di servizi simili, ma anche per la loro comodità. Soprattutto i giovani sembrano preferire l’apprendimento in rete, da casa propria, rispetto alla formazione regolare in aula. Indubbiamente, questo metodo consente di risparmiare tempo e di solito non richiede un adattamento speciale del programma alle ore di formazione.

 

Clicca sul link

 Scopri come funziona il prodotto

Criptovalute … ma quali?

Rimane anche la questione della scelta delle criptovalute per gli investimenti. Fortunatamente, quest’anno ci sono alcuni preferiti.

Stellar è un protocollo di pagamento decentralizzato open source che consente transazioni transfrontaliere veloci tra qualsiasi coppia di valute. Come altre criptovalute, funziona utilizzando la tecnologia blockchain. La sua risorsa nativa, una valuta digitale, si chiama lumen (XLM). XLM alimenta la rete Stellar e tutte le sue operazioni, similmente a come l’etere (ETH) alimenta la rete Ethereum.

Le transazioni che avvengono sulla rete Stellar vengono aggiunte a un libro mastro pubblico, condiviso e distribuito, un database accessibile a chiunque in tutto il mondo. Per raggiungere il consenso su una transazione in modo così rapido e accurato, Stellar utilizza il suo metodo di consenso unico.

Il metodo di consenso Stellar consente transazioni rapide ed economiche con tutti gli utenti della rete che raggiungono un accordo sulla validità delle transazioni in pochi secondi. Ogni partecipante (chiamato nodo) che aiuta ad aggiungere transazioni Stellar al libro mastro globale sceglie la propria mini-rete di altri partecipanti fidati con cui concorda, tutto ciò finché queste mini-reti (chiamate sezioni di quorum) si sovrappongono. In questo modo la rete globale di Stellar può raggiungere un accordo su quali transazioni sono valide e quali possono essere aggiunte molto rapidamente al libro mastro.

Il secondo preferito, Bitcoin Cash (BCH) è sia una criptovaluta che una rete di pagamento. È stato creato a seguito di un hard fork con bitcoin a dicembre 2017, con l’obiettivo di aumentare il numero di transazioni che potrebbero essere elaborate. Il sito web ufficiale di Bitcoin Cash descrive la criptovaluta come denaro elettronico peer-to-peer per Internet. È completamente decentralizzato, senza banca centrale e non ha bisogno della fiducia in alcuna terza parte per essere operativo.

Dal suo lancio, Bitcoin Cash è diventato uno dei derivati di Bitcoin di maggior successo. Roger Ver, un importante investitore e uno dei primi utilizzatori di Bitcoin, è un sostenitore di questa moneta, descrivendola come “il vero Bitcoin”. Ormai nel 2011 Ver è stato un celebre sostenitore di Bitcoin, come mezzo per promuovere la libertà economica. Da allora ha iniziato a supportare Bitcoin Cash, preferendo i suoi costi e tempi di transazione inferiori.

 

 Scelta consapevole: Netricoin

Il set Netricoin è un set appositamente selezionato di corsi di formazione, e-book, webinar e kit didattici, destinati agli investitori principianti. È un modo che garantisce di imparare a investire in criptovalute da zero. Il compito di questo prodotto è garantire che l’apprendimento teorico accompagni la formazione pratica, motivo per cui, insieme ai materiali, tutti i partecipanti al corso ricevono token gratuiti di ben due criptovalute: le già citate Bitcoin Cash e Stellar, che devono essere utilizzate come incoraggiamento a mettere le conoscenze acquisite in pratica.

Per ottenere Netricoin, occorre contattare il venditore utilizzando il modulo di contatto e prenotare una conversazione telefonica durante la quale verrà presentato. Dopo l’acquisto, il cliente ottiene l’accesso ai materiali inviati tramite email, la possibilità di iscriversi ai webinar e visualizzare il valore della criptovaluta depositata. Il processo di consegna dei token gratuiti inclusi nel set Netricoin è leggermente diverso. Il codice di accesso viene spedito per posta tradizionale in un pacco, con pagamento alla consegna. Questa procedura ha lo scopo di ridurre al minimo la probabilità di intercettazione di token da parte di terzi. L’accesso sia alla criptovaluta gratuita che ai materiali richiede il ritiro del pacco contenente ulteriori istruzioni.

 

Clicca sul link

Scopri come funziona il prodotto

Una soluzione creata pensando ai principianti

Il pacco inviato al cliente conterrà la carta con il codice di accesso Netricoin. È un documento speciale che include un login e una password generati casualmente per l’account, in cui vengono conservate le unità di criptovaluta Stellar e Bitcoin Cash allegate al prodotto.

Una persona in possesso della propria Carta di Accesso Netricoin ha accesso ai fondi attualmente depositati sotto forma di criptovaluta, ma per prelevarla è necessaria un’ulteriore verifica email. Soltanto dopo aver fornito il codice della carta all’intermediario e verificato l’identità, i token possono essere trasferiti al portafoglio elettronico selezionato. La criptovaluta prelevata può essere convertita in una valuta tradizionale (ad esempio utilizzando un exchange o un cambiavalute) non appena l’investitore decide che tale mossa è diventata redditizia.

Netricoin è considerato dall’opinione come un modo moderno e trasparente per iniziare la propria avventura investendo in criptovaluta e diversificando il portafoglio di investimenti. I creatori del prodotto fanno molti sforzi non solo per trasmettere in modo completo la conoscenza delle criptovalute e degli investimenti, ma anche per fornire i token Stellar e Bitcoin Cash gratuiti in modo sensato e sicuro.