Analizziamo il prodotto - Cryptoeddu nelle opinioni di vari clienti

Analizziamo il prodotto - Cryptoeddu nelle opinioni di vari clienti

CryptoEddu è una piattaforma su cui è possibile acquistare pacchetti di formazione con criptovaluta, nonché ricevere unità di moneta elettronica gratuite ottenute insieme ai pacchetti. Ma come funziona esattamente il sito, cosa è possibile acquistare, come ricevere valuta e che opinione ha CryptoEddu in rete? Diamo un’occhiata più da vicino.

La mia prima criptovaluta

Cosa sono le criptovalute? La criptovaluta è una valuta digitale o virtuale, protetta dalla crittografia. Questo rende quasi impossibile la contraffazione o la doppia emissione. Le monete elettroniche si basano sulla tecnologia blockchain – un registro distribuito eseguito da varie reti di computer. Questo denaro non viene emesso da alcuna autorità centrale, il che teoricamente lo rende immune da interferenze o manipolazioni da parte dei governi.

Ma cosa significa questo per investitori e utenti? Le criptovalute sono una valuta che non viene emessa da alcun governo e il cui codice è composto dalla crittografia. In ragione del fatto che il governo non può influenzare la creazione o l’offerta di criptovaluta, non è in grado di controllarla – sebbene possa vietare il possesso di criptovalute o imporvi una tassa. Anche per questo le criptovalute sono state viste come il primo mezzo di pagamento veramente gratuito.

La maggior parte delle criptovalute funziona grazie alla tecnologia blockchain. In termini generali si tratta di una serie immutabile di registrazioni di dati contrassegnati da data e ora gestiti da un cluster di computer non appartenenti a nessuno. Ognuno di questi blocchi di dati (block) è protetto e correlato a quello successivo con l’utilizzo di regole crittografici (chain). Il codice sorgente della rete blockchain è pubblico. Per questo motivo le informazioni contenute nei blocchi sono disponibili a tutti.

L’uso di blockchain non comporta alcun costo di transazione – viene sostenuto solo il costo dell’infrastruttura. La criptovaluta è una soluzione semplice per trasferire informazioni dal punto A al punto B in modo completamente automatizzato e sicuro.  Questo è il motivo per cui si parla sempre più spesso dell’utilizzo delle criptovalute non solo come mezzo di pagamento, ma anche, ad esempio, per svolgere elezioni o concludere contratti. Gli esperti guardano in modo molto ottimistico al futuro delle monete elettroniche.

Ma come procurarsi la propria criptovaluta? Qualche anno fa era un’occupazione popolare minare monete elettroniche. “Minare” qui consiste nel risolvere rompicapi crittografici, allo scopo di creare altre unità di criptovaluta. In cambio della condivisione del computer (popolarmente chiamato “escavatore”), i “minatori” ricevono un certo importo in monete elettroniche “minate”. Tuttavia, questo non è un processo gratuito, perché gli “escavatori” consumano elettricità. Al momento, a causa dei prezzi dell’energia elettrica, “minare” non è redditizio.

Un altro posto popolare per acquistarle sono le borse di criptovalute. Tuttavia ci si sta allontanando dagli acquisti nelle borse a causa della scarsa sicurezza – molto spesso cadono vittime di hacker e altri criminali. Esistono gli uffici di cambio di criptovalute. Si tratta di servizi che funzionano come punti vendita tradizionali o online. Gli uffici di cambio tradizionali il più delle volte si trovano nelle grandi città e solitamente sono collegati con uffici di cambio di valuta tradizionale. Vi si può acquistare in contanti criptovaluta, che verrà inviata all’indirizzo del tuo portafoglio. Nelle grandi città si possono trovare anche bancomat di criptovaluta. Il cripto-bancomat è un dispositivo simile ai normali sportelli automatici che emettono valuta tradizionale, ma anziché depositi e prelievi di contanti li si può usare per acquistare criptovaluta.

Il metodo consigliato per i principianti è il pacchetto di formazione con criptovaluta, nell’ambito del quale puoi ricevere monete elettroniche gratuitamente.

Pacchetto con criptovaluta … un prodotto per i principianti

La criptovaluta si può ottenere insieme al pacchetto di formazione. Questo pacchetto contiene una serie di corsi di formazione, webinar, e-book e strumenti di apprendimento, interamente dedicati alle questioni relative agli investimenti in criptovalute. Esistono molti pacchetti di formazione sul mercato, rivolti principalmente ai principianti che desiderano ampliare le proprie conoscenze sulle criptovalute e i principi di investimento. Ogni pacchetto di formazione include un ampio compendio di conoscenze sulle criptovalute, l’investimento in criptovalute, la gestione del rischio e la tecnologia blockchain. Le conoscenze sono state trasmesse in forma diversificata, dai webinar con specialisti agli e-book che trattano dell’argomento. La criptovaluta gratuita inclusa mira a incoraggiare i partecipanti ai corsi e ai webinar a iniziare a investire. Allo stesso tempo, la criptovaluta viene accumulata su un conto speciale sulla piattaforma CryptoEddu, che elimina la possibilità di errori commessi dai principianti o il furto dei dati lì conservati.

I dati necessari per prelevare la somma accumulata vengono inviati al cliente per posta. In una busta protetta inviata dopo l’acquisto del pacchetto si trova una scheda con un codice generato casualmente. Grazie ad esso è possibile prelevare la criptovaluta accumulata su CryptoEddu.

 La tua piattaforma – Cryptoeddu

Cryptoeddu è una piattaforma di intermediazione in cui un investitore alle prime armi può ricevere criptovaluta o acquistare un pacchetto di formazione.

I clienti che ricevono criptovaluta vengono indirizzati al sito di CryptoEddu attraverso le istruzioni allegate ai pacchetti di formazione. CryptoEddu consente di ricevere la criptovaluta che è già stata acquistata in precedenza come parte del pacchetto. I pacchetti possono essere acquistati presso i partner di Cryptoeddu, nel qual caso basta solo inserire il codice di otto cifre fornito con il pacchetto per accedere ai token di criptovaluta gratuiti. Prima di fare ciò è però necessario assicurarsi che il marchio collabori con la piattaforma.

Esiste anche la possibilità di acquistare un pacchetto di formazione con criptovaluta direttamente su CryptoEddu e ricevere monete elettroniche gratuite nell’ambito della piattaforma.

 

Acquisto di un pacchetto con criptovaluta

L’acquisto di un pacchetto su CryptoEddu è incredibilmente semplice. Attualmente la piattaforma offre il Pacchetto Iniziale Ripple e il Pacchetto Ripple Plus.

Il Pacchetto Iniziale Ripple è un’offerta per gli investitori principianti che contiene le basi per investire in criptovalute, in particolare con Ripple. Il prezzo del pacchetto include il costo di realizzazione dell’ordine. L’alternativa è il Pacchetto Ripple Plus, ovvero la versione ampliata del Pacchetto Ripple standard. In entrambi i prodotti è allegata criptovaluta Ripple gratuita.

Dopo aver scelto il pacchetto appropriato, premere il pulsante sulla pagina (“Sì, scelgo il Pacchetto PLUS” o “No, grazie. Scelgo il pacchetto standard”). Il cliente viene trasferito alla pagina con il modulo d’ordine, dove vanno inseriti il nome e il cognome del cliente, i dati di recapito e l’indirizzo e-mail. Dopo aver effettuato l’ordine, verrà inviato un pacchetto con pagamento alla consegna contenente la documentazione e la scheda con il codice. Il materiale formativo in formato elettronico viene inviato all’indirizzo e-mail dopo il pagamento del pacco.

 

Ottenere la criptovaluta

Per ricevere la criptovaluta, occorre prima pagare il Pacchetto di Formazione. Dopo aver pagato il pacchetto, il cliente riceve una speciale scheda con un codice.

Per ricevere la criptovaluta, bisogna entrare nel sito CryptoEddu e cliccare sulla sezione “Ottieni la criptovaluta” nella parte in alto. Si aprirà una finestra per attivare il codice della scheda.

Per visualizzare l’importo nella criptovaluta è necessario inserire il codice di otto caratteri presente sulla scheda e l’indirizzo e-mail fornito al momento dell’ordine. Successivamente l’identità del cliente viene confermata dal sito CryptoEddu e l’importo accumulato in criptovaluta – pagato all’indirizzo del portafoglio elettronico fornito.

 

Cryptoeddu nelle opinioni dei clienti

Le opinioni su CryptoEddu sono prevalentemente positive. I clienti parlano bene del servizio, del modo in cui funziona il sito e dei pacchetti di formazione offerti.

Mio marito mi ha convinto a investire nel pacchetto di formazione per darmi qualcosa da fare durante la maternità. Le criptovalute sono diventate presto la mia passione, che continuo a sviluppare anche oggi. Dopo aver monetizzato il pacchetto sulla piattaforma CryptoEddu, sono passata su una borsa di criptovalute, alla fine ho lasciato il lavoro per il day trading. Non ho alcuna critica da fare a CryptoEddu, è un sito trasparente e di facile navigazione che consente di ricevere criptovaluta.

Abraham Acerbi 

Ho un ottimo ricordo della collaborazione con CryptoEddu. Ho avuto un problema con la ricezione della mia criptovaluta perché ho compilato il modulo in modo sbagliato, ma il Servizio Clienti mi ha aiutato a farlo correttamente. Contatto professionale molto veloce, senza problemi.

Elia Mori 

Le criptovalute mi affascinavano da tanti anni, quindi alla fine ho trovato il tempo per informarmi meglio sul loro conto. I pacchetti offerti da CryptoEddu sono di altissima qualità e rappresentano una preziosa fonte di conoscenza sulle monete elettroniche per i principianti. Spero che un giorno aggiungeranno pacchetti per utenti intermedi e avanzati, ne approfitterò sicuramente.

Klet Mosca 

Non ho avuto alcun problema a visualizzare la criptovaluta. Mi sembra che rispetto a un conto in borsa il sistema sia molto semplice e adattato agli utenti alle prime armi. In più non richiede la conferma in due passaggi, in quanto è possibile accedere alla visualizzazione della criptovaluta in qualsiasi momento e le misure di sicurezza quando si prelevano i fondi.

Piotr Ovazza

La mia opinione riguardo a CryptoEddu è molto positiva. Ho usato il sito nell’ambito di una collaborazione e un pacchetto acquistato su un altro portale. Inizialmente ho avuto un approccio negativo, perché avevo comprato il pacchetto per i materiali di formazione, non per le poche monete elettroniche. Non ho nemmeno guardato Cryptoeddu fino a quando non ho completato l’intero corso, e mi ero completamente dimenticato della criptovaluta gratuita. Per fortuna durante questo periodo la valuta ha aumentato di parecchio il valore che aveva quando l’ho comprata. Pensavo quindi che potesse esserci un problema con il prelievo, ma non è successo niente del genere – ho ricevuto l’intero importo in base alle ultime quotazioni non appena ho voluto prelevare i fondi.

Lorenzo La Pitra 

Quindi sembra che CryptoEddu sia una piattaforma di intermediazione affidabile, su cui si può sia acquistare un pacchetto di formazione, sia ricevere facilmente criptovaluta gratuita. È rivolta principalmente ai principianti interessati alla formazione nell’ambito degli investimenti in moneta elettronica. Inoltre, il sito raccoglie recensioni molto positive sul web e sembra che continuerà a crescere.