Acquista e ricevi - piattaforma Cryptoeddu

Acquista e ricevi - piattaforma Cryptoeddu

Un anno fa sembrava che la moda degli investimenti in criptovalute fosse passata. È accaduto invece il contrario – oggi si parla di rinascita della criptovaluta e di un improvviso ritorno di fiamma a questa forma di investimento.

La moda degli investimenti in criptovalute

Non vi è un singolo fattore per il quale si possa parlare di universale “moda delle criptovalute” – l’investimento in ciascuna di esse richiederà di tenere conto delle tendenze specifiche di quella criptovaluta, che si traducono nella sua popolarità.

Gran parte della popolarità di alcune criptovalute (per es. il Bitcoin) deriva dal fatto che le basi dell’investimento in queste criptovalute non sono complesse. Si possono trovare senza problemi dei pacchetti di formazione per investitori principianti che includono corsi completi in materia di investimenti. Acquisire conoscenze sulle criptovalute è quindi relativamente economico e facilmente accessibile, anche per i profani.

Tuttavia, che cosa influenza la popolarità delle criptovalute come asset di investimento? Le criptovalute sono indipendenti dall’influenza delle banche. Tuttavia, a differenza della maggior parte degli altri asset, la criptovaluta esiste unicamente in forma virtuale, ciò che a sua volta rende trascurabile anche l’effetto delle crisi economiche.

Investendo in criptovalute, puoi guadagnare di più che nel caso degli investimenti in borsa, in un tempo incomparabilmente più breve. Le criptovalute hanno la tendenza a fluttuazioni e cambiamenti di tendenza repentini – la capacità di analizzare correttamente il tasso di cambio richiede conoscenze di base nel campo degli investimenti.  Puoi anche commerciare una criptovaluta in borsa, venderla in un ufficio di cambio, scambiarla con un privato. Le criptovalute non generano nemmeno costi di conservazione – tutto ciò che serve è l’accesso a un portafoglio offline o online gratuito. Queste caratteristiche fanno sì che anche gli investitori alle prime armi si rivolgano volentieri alle criptovalute.

Acquistare criptovaluta

Ma qual è il modo più sicuro per acquistare valute crittografiche? Le criptovalute si possono ottenere da diverse fonti. Ultimamente un’opzione popolare è rappresentata dalle borse di criptovaluta, mentre solo pochi anni fa la maggior parte degli investitori acquistava monete virtuali negli uffici di cambio o le scambiava con altre.

Le criptovalute vengono acquistate principalmente nelle borse e negli uffici di cambio. Le borse hanno il vantaggio rispetto agli uffici di cambio di consentire una gestione dei prezzi di acquisto e vendita piuttosto flessibile. Anche le commissioni sono generalmente più basse rispetto a quelle di un cambiavalute. La maggior parte delle borse più grandi hanno poderose misure di sicurezza e programmi di protezione degli utenti.

Un altro modo ancora è il pacchetto di formazione con criptovaluta. Il pacchetto include materiali didattici sugli investimenti nelle criptovalute e una determinata somma di criptovalute in omaggio. Per acquistare criptovaluta nell’ambito del pacchetto, non è necessario un portafoglio, poiché i token sono conservati sul conto dell’intermediario e la chiave di accesso viene inviata al cliente tramite posta tradizionale.

 

Conservazione sicura

Solitamente la prima cosa che fa un investitore prima di acquistare criptovaluta è assicurarsi un portafoglio dove poterle conservare. Esistono tanti tipi di portafogli, sia offline che online. I portafogli online sono programmi gratuiti che di solito vengono considerati meno sicuri dei portafogli offline, e sono perciò adatti a conservare somme ridotte. D’altra parte, i portafogli hardware sono dispositivi fisici che si collegano a un computer (per es. una chiavetta usb) e conservano le chiavi private sul dispositivo stesso. Sono considerati la forma più sicura per conservare le criptovalute. Un’altra opzione che aumenta la sicurezza della criptovaluta accumulata è quella di tenere il codice del portafoglio su un pezzo di carta. Una soluzione simile è stata impiegata nel caso dei pacchetti di formazione con criptovaluta. 

Nel caso dei pacchetti con criptovaluta, il cliente non deve preoccuparsi di acquistare e proteggere l’e-wallet, perché i suoi token vengono conservati in un conto sicuro sulla piattaforma.

Cryptoeddu – la tua piattaforma

Cryptoeddu piattaforma all’interno della quale qualsiasi investitore può accedere alla criptovaluta in due modi. Il primo è l’acquisto di un pacchetto di formazione con criptovaluta, grazie al quale il cliente acquista materiale didattico e riceve gratuitamente una determinata quantità di unità di criptovaluta.

Il secondo modo è ricevere criptovaluta che è già stata acquistata in precedenza come parte del pacchetto. I pacchetti possono essere acquistati presso i partner di Cryptoeddu, nel qual caso basta solo inserire il codice di otto cifre fornito con il pacchetto per accedere ai token di criptovaluta gratuiti. Prima di fare ciò è però necessario assicurarsi che il marchio collabori con la piattaforma. I partner della piattaforma di solito indirizzano essi stessi verso un sito dove è possibile ottenere criptovaluta.

 

Cryptoeddu e opinioni dei clienti

La piattaforma Cryptoeddu raccoglie opinioni positive tra la maggior parte dei clienti che hanno deciso di acquistare pacchetti di formazione con criptovaluta. Il servizio clienti professionale riscuote grande apprezzamento e non c’è alcun problema nel prelievo dei fondi.

Su forum, social media e portali di settore si possono trovare molti commenti favorevoli. Tra le altre cose,

non ho rilevato alcun problema a prelevare o visualizzare la criptovaluta. Al contrario, rispetto a un conto su una borsa, il sistema è molto semplice e trasparente. Non richiede una conferma in due passaggi, in quanto è possibile accedere alla visualizzazione della criptovaluta in qualsiasi momento e le misure di sicurezza quando si prelevano i fondi.

Nick: Izydor 

Sono stato indirizzato a questa pagina nell’ambito di un pacchetto che avevo acquistato su un altro portale. All’inizio ero scettico perché avevo comprato il pacchetto per i materiali formativi, non per la criprovaluta. Quindi non ho nemmeno buttato un occhio a Cryptoeddu finché non ho completato l’intero corso. Fino a quel momento la criptovaluta gratuita aveva aumentato di parecchio il valore che aveva al momento dell’acquisto. Ho pensato quindi che potesse esserci qualche problema con il prelievo, ma non è successo niente del genere – ho ricevuto l’intero importo in base alle ultime quotazioni il giorno stesso.

Nick: Hektor 

Consiglio il portale. Servizio veloce, istruzioni chiare, nessun problema con il Servizio Clienti e i server.

Nick: Aleksy 

Riassumendo, è improbabile che la moda delle criptovalute scompaia a breve termine. Esistono molti modi per imparare a fare investimenti e conservare le criptovalute, ma l’opzione più consigliata per i principianti è il pacchetto di formazione con criptovaluta. I token gratuiti acquistati possono essere ottenuti sul sito Cryptoeddu, che funge da intermediario nella conservazione delle criptovalute aggiunte gratuitamente nell’ambito di molti marchi di pacchetti di formazione con criptovaluta.