Investimenti per principianti – corsi di formazione in aula, webinar online o  Pacchetto di formazione Ripple?

Investimenti per principianti – corsi di formazione in aula, webinar online o Pacchetto di formazione Ripple?

Studi recenti dimostrano che 1/3 degli italiani vorrebbe iniziare a investire risparmi ma non è sicuro da dove cominciare. Quando si tratta di soldi, la persona media ci penserà due volte prima di investire il capitale in un progetto che non capisce. Tuttavia, per iniziare a pensare agli investimenti, occorre avere almeno conoscenze di base. Come ottenerle? Ne parleremo in seguito.

Perché le persone vogliono investire?

Nella popolazione la voglia di investire di solito compare insieme all’arricchimento della società. Per ovvi motivi la gente povera, senza risparmi, non può permettersi di investire i soldi in contanti. Tuttavia, quando abbiamo i soldi extra, investire sembra essere il corso naturale delle cose. Le attività dovrebbero essere iniziate dall’acquisizione di conoscenze teoriche appropriate. E dove ottenere la conoscenza? Ecco alcuni suggerimenti.

  • Corsi di formazione in aula – caratteristiche dei corsi di formazione

I corsi di formazione sugli investimenti in aula si svolgono in tutte le principali città. Il loro notevole vantaggio è la possibilità di dialogo e di ottenere l’aiuto individuale da un mentore. Purtroppo, anche i corsi di formazione condotti da veri specialisti sono molto costosi. Inoltre, un principiante potrebbe avere difficoltà a distinguere un corso condotto in modo professionale da uno di scarsa qualità.

Ne vale la pena?

Sì, ma solo se siamo interessati all’argomento o se vogliamo incontrare un mentore specifico. Sono però sconsigliati i corsi di coaching, che spesso con il pretesto di preparare i coach degli investimenti non forniscono alcuna conoscenza.

  • Webinar online – caratteristiche

I webinar sono un modo conveniente per apprendere informazioni in qualsiasi campo. Condotti da specialisti o coach, i webinar sono alternative economiche e facilmente disponibili ai corsi di formazione in aula. Ogni investitore principiante dovrebbe iniziare dalle lezioni condotte con l’utilizzo di webinar. Tuttavia, analogamente ai corsi di formazione, i principianti possono avere difficoltà a distinguere i contenuti di valore da una truffa online e dallo spam.

Ne vale la pena?

Assolutamente sì, soprattutto se fino ad ora non hai mai investito e non sei sicuro che faccia per te.

  • Pacchetti di formazione con la criptovaluta

Recentemente, è apparso sul mercato un nuovo modo di formazione nel campo degli investimenti in criptovalute. Si tratta di pacchetti di formazione, contenenti una serie completa di materiali che preparano al primo investimento, iniziando dalle basi. Il pacchetto include dBook, webinar, corsi di formazione, tutti i tipi di compendi e glossari relativi alle criptovalute. Come omaggio, i pacchetti offrono un determinato numero di unità di una criptovaluta scelta. L’acquirente può quindi gestirla nell’ambito del primo investimento e mettere in pratica le conoscenze acquisite dai materiali didattici.

 

Clicca sul link

Scopri come funziona il prodotto

 

Pacchetto di formazione Ripple – la soluzione ideale per i principianti?

Pacchetto Ripple è un set di eBook, webinar e materiali didattici destinati agli investitori amatoriali nella criptovaluta Ripple. Il pacchetto contiene anche la cosiddetta carta Ripple, grazie alla quale è possibile accedere a unità gratuite di criptovaluta e iniziare la parte pratica dell’investimento.

I materiali didattici disponibili nell’ambito del “ Pacchetto di formazione Ripple” sono ampi e contengono un compendio completo di conoscenza non solo sulle criptovalute, ma anche sugli investimenti in generale. La trasparenza dei contenuti la rende una posizione eccezionalmente adatta a chiunque desideri iniziare la propria avventura con investimenti nella criptovaluta Ripple. Questa è probabilmente la prima offerta del genere sul mercato italiano.

 

Ordina il pacchetto

 Scopri come investire

Set di materiali e carta CODICE Ripple

Una delle soluzioni più innovative utilizzate nel pacchetto Ripple sono i materiali didattici extra sotto forma della cosiddetta Carta Ripple contenente il codice Ripple che dà accesso a criptovalute Ripple completamente gratuite, nell’ambito dell’omaggio che ricevi insieme al pacchetto. Il CODICE Ripple è in realtà un login e una password per il conto su cui vengono conservate unità di criptovaluta che possono essere prelevate dal proprietario del pacchetto in qualsiasi momento. L’accesso al conto è consentito soltanto a coloro che hanno la Carta con il Codice Ripple.

Per prelevare le unità Rippel è necessario contattare un intermediario che si prende cura della criptovaluta. La presenza di un intermediario ha come scopo quello di proteggere gli investitori principianti contro le perdite di monete derivanti dal trading nella borsa delle criptovalute. La carta d’accesso Ripple è un’opzione per coloro che preferiscono conservare le monete in modalità offline.

Materiali a pagamento e Ripple gratuito – a chi è destinato questo pacchetto?

È poco probabile che il pacchetto Ripple attiri gli amanti della borsa delle criptovalute ma è una soluzione interessante e moderna dedicata agli investitori amatoriali. Rispetto ai corsi di formazione in aula, il Pacchetto Ripple  offre molto di più a un prezzo molto più basso. Un grande vantaggio è anche l’omaggio sotto forma di unità di criptovaluta, grazie alla quale l’investitore può passare quasi immediatamente al lato pratico della gestione del capitale.

La situazione sul mercato dei corsi di formazione, dei webinar o della disponibilità di materiale didattico appare decisamente migliore rispetto a cinque anni fa. Ci sono nuovi servizi che offrono l’apprendimento per quelli che partono da zero, prodotti come il Pacchetto Ripple e nuovi metodi di investimento, come per es. le criptovalute. L’interesse per questi materiali continua a crescere, il che significa che le persone vogliono essere attive e moltiplicare i propri soldi. Noi, ovviamente, incrociamo le dita.

 

Clicca sul link

Scopri come funziona il prodotto