Corsi di formazione professionali e criptovaluta gratuita – Pacchetto di formazione TRON

Corsi di formazione professionali e criptovaluta gratuita – Pacchetto di formazione TRON

Investire in criptovaluta continua ad essere in auge – secondo gli esperti le monete digitali sono ancora una delle direzioni di investimento più redditizie. Tuttavia, molti principianti esitano ad acquistare criptovalute, non sapendo come utilizzarle, non conoscendo le normative e non sapendo dove trovare materiali didattici. Per fortuna, mese dopo mese, investire in criptovalute sta diventando sempre più facile.


Il futuro delle criptovalute – in cosa investire? 

Il Bitcoin, che è stato popolare per molti anni, al momento attuale non è assolutamente un buon asset su cui investire. Dopo la spettacolare bolla speculativa della fine del 2017, il tasso di cambio della criptovaluta più famosa ha iniziato improvvisamente a calare. Gli esperti dell’argomento prevedono un’inversione di tendenza tra qualche anno o anche più tardi.

Tuttavia, è da molto tempo che Bitcoin non è più una criptovaluta che attrae gli investitori. Per fortuna, al momento ci sono più di duemila valute diverse sul mercato, che possono potenzialmente generare una fortuna per gli investitori. Non tutte, però, possono essere un buon investimento, in quanto la stragrande maggioranza delle criptovalute non raggiungerà mai la capitalizzazione desiderata. Esistono, tuttavia, delle criptovalute preferite, in cui molti ravvisano analogie con ciò che è successo al Bitcoin nei suoi mesi migliori.

La criptovaluta TRON è una possibilità di successo? 

TRON è una criptovaluta moderna creata dal programmatore e ingegnere cinese Justin Sun. La piattaforma TRON è basata sul sistema Blockchain, analogo al sistema Ethereum. Lo scopo della piattaforma è quello di costruire una rete internazionale di intrattenimento online.

Il fondatore della criptovaluta TRON si è posto l’obiettivo  di occupare una parte del mercato dominata dai vari fornitori come Google, Apple, Netflix o Stream e creare una rete di partner completamente anonima, indipendente dalla censura, nell’ambito della quale i creatori di contenuti e i destinatari potessero utilizzare una criptovaluta appositamente progettata. Questo progetto è stato riconosciuto da molti esperti, sia dell’Asia orientale che dell’Europa.

TRON e le altre criptovalute – perché la gente ci investe

TRON si distingue dalle altre valute per un obiettivo chiaramente definito e piani specifici per lo sviluppo. Il risultato finale dipenderà in larga misura dal successo del progetto di Sun. Per il momento, però, tutto si prospetta così promettente che TRON è diventato una delle altcoin più promettenti del 2018, insieme ai progetti ambiziosi quali SingularityNet o Nitrogen.

Molti investitori traggono vantaggio dal fatto che TRON è – finora – relativamente economico e facilmente disponibile. In attesa dello sviluppo della rete di partner, i portafogli degli investitori ormai contengono unità TRON del valore complessivo di oltre mezzo miliardo di dollari. La popolarità di questa criptovaluta ha fatto apparire recentemente sul mercato italiano un nuovo prodotto – il pacchetto TRON.

Pacchetto di formazione TRON – cos’è e per chi è? 

Il pacchetto di formazione TRON è il primo pacchetto di corsi e materiali didattici per investitori principianti in Italia. Il tutto contiene una serie di e-book e webinar riguardanti questioni relative agli investimenti in criptovalute, normative connesse, questioni di sicurezza e rischi di investimento, nonché le specificità degli investimenti in TRON come altcoin.

È quindi un compendio completo di conoscenze, che può dare solide basi sostanziali a una persona che non ha mai avuto nulla a che fare con criptovalute o non vi ha mai investito. Inoltre, ad ogni pacchetto sono stati aggiunti bonus sotto forma di unità TRON gratuite che possono diventare il primo asset di un investitore principiante. Il numero di unità dipende dal pacchetto scelto dal cliente. Quanto più grande è il pacchetto – tanto maggiore è il numero di unità gratuite.

CODICE TRON – un metodo sicuro per l’acquisto e la conservazione

Le unità di criptovaluta nel pacchetto vengono conservate in un portafoglio individuale assegnato a ciascun acquisto. Il codice TRON sulla carta inclusa nel set contiene il nome utente e la password che permettono di disporre dei fondi accumulati. Per garantire la massima sicurezza degli investitori principianti, le monete elettroniche vengono conservate da un’agenzia di intermediazione. Il cliente riceve solo il nome utente generato offline e la password. Questo previene completamente gli attacchi di hacker ad un account di questo tipo – nessun dato è presente sul web, mentre le unità di TRON sono accessibili solo all’investitore che ha ricevuto tramite posta la speciale carta TRON con i dati necessari per effettuare l’accesso.

Dato che l’intero corso è destinato ai principianti, gli organizzatori hanno cercato di garantire la massima sicurezza delle monete digitali conservate. Per prelevarle è necessario contattare l’intermediario, che si assume anche tutta la responsabilità per la sicurezza delle unità di criptovaluta.

È un’alternativa adatta ai principianti?

Il pacchetto di formazione TRON può essere un’alternativa interessante adatta agli investitori principianti, nonché un nuovo metodo per acquisire la criptovaluta offline. Sicuramente è il primo prodotto di questo tipo sul mercato italiano – la maggior parte dei corsi o dei webinar è destinata a un investitore intermedio o addirittura agli specialisti. Da anni mancava un buon compendio destinato ai principianti – forse questo tipo di prodotto incoraggerà gli investimenti di tutti coloro che vogliono depositare risparmi in criptovaluta, ma hanno problemi a comprendere il gergo specifico degli imprenditori.

Riassumendo, è difficile indicare quale criptovaluta dominerà il mercato il prossimo anno, ma le altcoin come TRON sembrano essere davvero promettenti. I nuovi investitori italiani possono contare sull’assistenza grazie al pacchetto il tuo TRON, un corso combinato con unità gratuite di criptovaluta. Seguiremo sia lo sviluppo del progetto di Justin Sun sia la vendita del pacchetto e contiamo su un grande successo.

2 Reviews for Corsi di formazione professionali e criptovaluta gratuita – Pacchetto di formazione TRON

Comments are closed.